Il Vero Prosciutto Pata Negra |   Tel & Whatsapp: +34 617 330 425 | Consegna in 4/5 giorni di Spagna

prosciutto iberico real

Il Palacio de las Convenciones esalta le caratteristiche del prosciutto iberico

prosciutto iberico real

Camilo José Cela, premio Nobel di Letteratura, descrisse questo piatto come “un morso proprio di beati”, e così si sentirà qualunque provi il Prosciutto Real Ibérico che è stato presentato e assaggiato al ristorante del Palacio de las Convenciones.

Miguel Ulibarri, gerente del consorzio delle ditte produttrici di prosciutto più rappresentative, è stato incaricato di descrivere il processo di lavorazione del prosciutto, dall’allevamento e cura del maiale iberico fino al suo arrivo in mercato.

Il prosciutto iberico non è paragonabile a nessun altro al mondo; proprio così assicurano gli esperti in materia, dovuto alla sua sugosità, alla sua forma snella e lunga con la sugna, al suo aroma inconfondibile, la lucentezza della sua carne e il suo colore tra rosato e rosso scuro molto vivo e così bello che lo caratterizzano.

Qualcuno può pensare che la descrizione sia un po’ esagerata, ma quelli che hanno già assaggiato il prosciutto iberico possono assicurare che questa descrizione è precisa e giusta.

Tags , ,

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Crea un account

Benvenuti! Registrate un account

Facendo clic su Registrati, confermo di aver letto e accettato le condizioni di utilizzo del sito. Termini del Servizio.

Siete già membri?

Resettare la password

Recuperare la password

Un link per la reimpostazione della password vi verrà inviato via e-mail.

Torna

Il suo carrello